13 apr 2010

DP - KISA'S BEST FRIEND


ITA
Lavoro, lavoro, sempre lavoro! E non trovo mai il tempo per aggiornare il blog. Fortunatamente sono riuscita a trovarne un pochino per disegnare... così ho accumulato qualche illustrazione da pubblicare nei prossimi giorni.
Oggi vi presento un altro personaggio proveniente dal mondo di Kisa: il suo migliore amico DP.
Ecco il primo schizzo a matita colorato con Pantoni, per ritrovare il piacere delle tecniche di colorazione tradizionali.

ENG
Work, work, ever work! And so I've no time to update the blog. But fortunately I found the time to draw a few... So I accumulated some illustration to publish next days.
Today I show you another Kisa's world character: her best friend DP.
Here the first sketch with pencil and Pantone, tofind again the pleasure of traditional painting techniques.

   DP
   Kisa's best friend

   Age: 13 years
   1st September
   Libra

   He's half Icelandic an half Dutch


SEE YOU SPACE COWBOYS!^. .^∼

5 commenti:

Valeria Ferrari ha detto...

bello! adoro i suoi capelli *_* e ti invidio per come colori bene con i pantoni **

∼VeronicaS∼ ha detto...

Grazie! *.* E' un personaggio a cui ho dedicato particolare cura. Per la verità devo ammettere che non usavo i pantoni da mesi e mesi, infatti ho fatti degli errori clamorosi, ma ero stanca della colorazione digitale avevo bisogno di matericità!

Meow
^. .^∼

Stefania ha detto...

Accipicchia sei bravissima... mi pisce molto il tuo stile... ora giro un pò sul tuo blog ... un abbraccio Stefania ...
grazie del tuo commento generoso
:-)

Stefania ha detto...

volevo dire MI PIACE ha ha ha ha ...ciao , a presto!!!

Tenaga ha detto...

Davvero bello! Mi piacciono il suo design, la posa scialla e i suoi capelli! *_*
Bene, fa bene colorare TRADISCIONAL ogni tanto!!! ;D
I miei pantoni sono tutti consumati e secchi xD